DianeVulpine_ph IdaSka

SALOTTO FOTOGRAFICO INTERATTIVO | SEDUCTION PHOTO DAY #02
MODELSHARING | DIANE VULPINE
SABATO 09 LUGLIO 2016


La giornata sarà suddivisa in 3 sessioni fotografiche da 2 ore l’una (per un massimo di 3 partecipanti a sessione) così suddivise:

  • Sessione 1 | dalle 09:00 alle 11:00
  • Sessione 2 | dalle 11:30 alle 13:30
  • Sessione 3 | dalle 14:00 alle 16:00

Numero minimo partecipanti: 6 in due sessioni consecutive


DESCRIZIONE


SALOTTO FOTOGRAFICO INTERATTIVO | SEDUCTION PHOTO DAY è curato da Ida Ska Photographer negli spazi di Deuda ConceptHaus, messi a disposizione dei partecipanti per una sessione fotografica interattiva all’insegna di una sensualità non convenzionale grazie alla partecipazione come modella della splendida Diane Vulpine (Alt Model).


LOCATION


Al piano nobile di un palazzo nella parte più antica del centro storico di Verona, dichiarato Patrimonio dell’Umanità dall’Unesco, spazio e tempo si incontrano, animano e plasmano in DEUDA CONCEPTHAUS. Qui, in uno spazio intimo e privato, viene riscattato il debito con il passato: valorizzare attività artistiche e creative attraverso il rilancio e la rivitalizzazione dell’identità culturale e specificità territoriali che il luogo rappresenta. Dove la storia si è sviluppata ininterrottamente durante duemila anni, un progetto di open-housing in cui la combinazione eccellente di arte, architettura, moda, costume, design e artigianato artistico saranno di grande impatto emotivo per i target di riferimento. Un modello che sarà adottato a seconda delle diverse esigenze attuando esempi interattivi di partecipazione e design collaborativo. L’eleganza, i rituali di una ormai persa convivialità, gli elementi decorativi e storici di pregio sapranno invogliare artisti, creativi, addetti ai lavori e pubblico verso una ricercata varietà di creazioni artistiche immersi nei dettagli d’interior design nello stile dello storicismo e puntualmente arricchito da un mix di arredi di modernariato, antiquariato, riciclo creativo, brocantage e design contemporaneo. Saranno così ricreate situazioni simili a quelle vissute in una tipica caffetteria viennese in cui innescare una nuova produzione di Cultura, tornando così ad una capacità di formare vere e proprie “strutture intellettuali”; rappresentando una nuova prospettiva per realtà, progetti, collezioni, oggetti, luoghi e attività di interesse culturale meno conosciuti. Una nuova forma di convivialità, una cena, una conversazione, una visita alle creazioni di artisti e creativi, un laboratorio creativo e di approfondimento, un’originale visita alla città di Verona. Deuda ConceptHaus come catalizzatore culturale utile a sviluppare il settore culturale minore e di tutti coloro che vi operano nel modo di intendere e proporre l’eccellenza del Made In Italy, non solo in chiave di prodotto ma anche di stile di vita.


QUOTA


La quota di partecipazione a sessione è di 60 €.
Ogni partecipante avrà la possibilità sia di scattare durante tutta la sessione fotografica in gruppo (senza essere di ostacolo agli altri partecipanti) sia di avere a disposizione del tempo per fotografare la modella in via esclusiva e dedicata.


PARTECIPAZIONE


L’iscrizione è da effettuarsi solo tramite mail inviando il MODULO compilato all’indirizzo info@idaskaphotographer.com avente per oggetto “salotto fotografico interattivo” e versando la quota di iscrizione tramite bonifico bancario.
L’indirizzo di Deuda ConceptHaus sarà comunicato via mail dopo la conferma della propria partecipazione.


Ida Ska Photographer
web site: www.idaskaphotographer.com
mail: info@idaskaphotographer.com
ph. +39 340 3947738

SalottoPhotoDay#02_IdaSka

Locandina dell’evento


Photo by ©Ida Ska Photographer


Graphic design by ©Marta Pesamosca


 

Written by Marta Pesamosca