DSC_0668
● La donna come opera d’arte | SALOTTO BURLESQUE  | CENA SPETTACOLO 
Deuda Concepthaus e Burlesque&Cabaret Verona presentano SALOTTO BURLESQUE PER SIGNORA | La donna come opera d’arte al piano nobile di un palazzo nel centro storico di Verona a pochi passi da Ponte Pietra e il Duomo.
 
La donna come opera d’arte” è un format ideato da Francesco Zinnamosca e Vibrissa che prevede un ciclo di eventi dedicati alla femminilità, all’arte, alla bellezza e al nudo.
 
Immaginate d’esser invitati ad un evento riservato a solo 8 persone. Immaginate d’entrare in una residenza nobile nel cuore di Verona. Immaginate d’entrar in un luogo dove si respira arte in ogni angolo. Immaginate ora di dissertare amabilmente con gli invitati sorseggiando dell’ottimo vino e assaporando delizie per il palato. Tra una portata e l’altra immaginate d’esser sorpresi con accadimenti fascinosi, vecchie canzonette, burlesque all’antica e divagazioni artistiche sulla donna ritratta dai grandi maestri dell’arte. Tra divertimento, comicità,seduzione e storia immaginate che tutto questo esisterà per davvero.
Non perdetevi il privilegio di passare una serata d’alto valore artistico in compagnia di performer della scena del burlesque e del cabaret contemporaneo.
In salotto: Vibrissa & Guest a sorpresa
Incanti d’Arte: Marta Pesamosca
Anfitrione: Leonardo Chiti
 
I posti a disposizione sono 8.
Quota Cena Spettacolo: 40 euro.
SALOTTO-BURLESQUE_WORKSHOP
● La donna come opera d’arte | SALOTTO BURLESQUE  | WORKSHOP PER PRINCIPIANTI
Il burlesque è un’arte antichissima, dove la femminilità si esprime a 360°. Il budoir un luogo dedicato alle donne, dove ritirarsi per poter parlare e condividere esperienze.
Definita l’arte della seduzione per eccellenza, il burlesque è un mondo fatto non solo di lustrini, piume e paillettes, ma di affermazione, consapevolezza e ironia.
La riscoperta dell’essere donna e la ricerca delle sensualità saranno punti chiave del workshop.
Da tre anni Burlesque &Cabaret Verona diretto da Vibrissa si occupa a livello professionale di corsi a Verona e Provincia, ma per la prima volta decide di entrare in uno spazio così intimo e privato.
Perchè? L’atmosfera più riservata e conviviale, è ideale per riscoprirsi senza timidezze.
Un pomeriggio dedicato alla scoperta di cos’è il burlesque, quali sono le tecniche base di quest’arte, qualche trucco per riscoprirsi donna.
I posti a disposizione sono 15.
Quota di partecipazione: 20 euro.
 
Si prega cortesemente di confermare la propria partecipazione ai seguenti contatti:
mail: info@burlesqueverona.com | Vibrissa
mail: info@deudaconcepthaus.it | Leonardo Chiti
ph: +39 392 9066588 | Vibrissa
ph: +39 338 5452199 | Leonardo Chiti (Deuda ConceptHaus)
 
L’indirizzo di DEUDA Concepthaus sarà comunicato via mail dopo la conferma della propria partecipazione.
 Photo and graphic design by ©Marta Pesamosca
02_NEW_LOGO_DEUDACONCEPTHAUS