SALOTTO-BURLESQUE_01


La donna come opera d’arte

SALOTTO BURLESQUE PER SIGNORA
SABATO 23 GENNAIO 2016 | ore 16.00

Deuda Concepthaus e Burlesque&Cabaret Verona presentano ‘SALOTTO BURLESQUE PER SIGNORA | La donna come opera d’arte‘ al piano nobile di un palazzo nel centro storico di Verona.
 
La donna come opera d’arte è un format ideato da Francesco Zinnamosca e Vibrissa che prevede un ciclo di eventi dedicati alla femminilità, all’arte, alla bellezza e al nudo.
Il primo appuntamento di “la donna come opera d’arte” è “Salotto Burlesque per signora”.
 
Il burlesque è un’arte antichissima, dove la femminilità si esprime a 360°. Il budoir un luogo dedicato alle donne, dove ritirarsi per poter parlare e condividere esperienze.
Definita l’arte della seduzione per eccellenza, il burlesque è un mondo fatto non solo di lustrini, piume e paillettes, ma di affermazione, consapevolezza e ironia.
La riscoperta dell’essere donna e la ricerca delle sensualità saranno punti chiave del workshop.
Da tre anni Burlesque &Cabaret Verona diretto da Vibrissa si occupa a livello professionale di corsi a Verona e Provincia, ma per la prima volta decide di entrare in uno spazio così intimo e privato.
Perchè? L’atmosfera più riservata e conviviale, è ideale per riscoprirsi senza timidezze.
Un pomeriggio dedicato alla scoperta di cos’è il burlesque, quali sono le tecniche base di quest’arte, qualche trucco per riscoprirsi donna e infine un aperitivo insieme.
‘SALOTTO BURLESQUE PER SIGNORA’ si svolgerà all’interno degli spazi di Deuda Concepthaus, nel centro storico di Verona a pochi passi da Ponte Pietra e il Duomo.
 
I posti a disposizione sono 14.

Per saperne di più clicca qui


cropped-SALOTTO-BURLESQUE_DCH.jpg
Locandina dell’evento

Photo and graphic design by ©Marta Pesamosca


02_NEW_LOGO_DEUDACONCEPTHAUS

Written by Marta Pesamosca